menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosenza-Frosinone, gara verità per i giallazzurri: ecco la probabile formazione

Gli uomini di Nesta domani sono attesi da una partita spartiacque. Tornano tre titolari, abbondanza nelle scelte per il tecnico romano

Dopo il pareggio con il Monza per 2-2, il Frosinone affronta l’ultima delle tre gare racchiuse in sette giorni, forse la più significativa ed importante: quella con il Cosenza. I calabresi sono in piena zona playout e un successo li proietterebbe addirittura a soli 5 punti di distacco proprio dai giallazzurri. Una partita dunque spartiacque per la truppa di mister Nesta che vuole smettere definitivamente di guardarsi le spalle per concentrarsi esclusivamente sulla zona playoff.

Mister Nesta per l’occasione, nonostante i diversi recuperi in attacco, sembrerebbe intenzionato a confermare il 3-4-1-2. In porta agirà Bardi. La difesa sarà occupata dal rientrante Brighenti sul centrodestra, da Szyminski nel mezzo e da Capuano sul centrosinistra. In panchina Ariaudo e Curado. Le corsie di centrocampo vedranno ancora una volta Salvi sulla destra e Luigi Vitale sulla sinistra, apparso in buona condizione nella sfida con il Monza. Nel mezzo torna dalla squalifica Kastanos e si riprenderà il posto da titolare, a discapito di Gori, vicino a Maiello. Sulla trequarti Rohdén agirà alle spalle di Novakovich e Iemmello. In panchina e pronti a dare un contributo a gara in corso Brignola, Ciano, Parzyszek e Tribuzzi.

Probabile formazione Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Salvi, Maiello, Kastanos, Vitale L.; Rohdén; Novakovich, Iemmello. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento