menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cremonese-Frosinone, ecco la formazione scelta da Nesta

Domani i canarini saranno impegnati nella difficile trasferta di Cremona. Ciano torna tra i convocati dopo due mesi

Il Frosinone inizierà domani il mini-ciclo di tre partite in una settimana contro la Cremonese. Brighenti e compagni sono chiamati ad uscire dal torpore di questi ultimi due mesi alla svelta, altrimenti l'obiettivo playoff diventerà presto irraggiungibile. Per l'occasione mister Nesta, almeno per la panchina, recupera pedine importanti come Ciano (assente da due mesi), Tribuzzi e Brignola, giocatori che, con la loro imprevedibilità nell'uno contro uno, possono cambiare il corso di una partita. 

Il tecnico romano confermerà il 3-4-1-2 visto nelle ultime uscite. In porta agirà Bardi. La difesa sarà orfana dello squalificato Szyminski, al suo posto agirà Ariaudo. Il pacchetto arretrato sarà completata da Brighenti sul centrodestra e Capuano sul centrosinistra. Le corsie di dcentrocampo saranno occupate da Salvi sulla destra e da Zampano sulla sinistra. La coppia in mediana sarà Maiello-Kastanos, mentre sulla trequarti, con compiti di fare da collante tra centrocampo e attacco, agirà Rohden. In avanti confermato il duo Novakovich-Iemmello, con Ciano e Brignola pronti a dare il proprio contributo a gara in corso.

Probabile formazione Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Maiello, Kastanos, Zampano; Rohden; Novakovich, Iemmello. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento