rotate-mobile
Sport

Domenica 20 settembre a Fiano Romano il Campionato Regionale Laziale master FCI

Si disputerà domenica 20 settembre a Fiano Romano (RM) il quarto memorial Aldo Renzi di ciclismo, gara valida quale campionato regionale master che promette scintille e spettacolo a non finire. La gara si svolgerà, infatti, su un circuito di...

Si disputerà domenica 20 settembre a Fiano Romano (RM) il quarto memorial Aldo Renzi di ciclismo, gara valida quale campionato regionale master che promette scintille e spettacolo a non finire. La gara si svolgerà, infatti, su un circuito di quattro chilometri e duecento metri con partenza alle ore 9.30.

Il programma prevede un giro di prova e sedici giri agonistici sui quali misurare le ambizioni dei corridori affiliati alla Federazione Ciclistica italiana. Sport e spettacolo dunque da non mancare assolutamente in questo appuntamento con pacco gara molto interessante e pasta party finale di qualità.

L'organizzazione dell'evento è curata dall'asd Cicli Renzi Fiano Romano.

Presso Cicli Renzi, esclusivista delle migliori marche, è possibile trovare tutto ciò che occorre per praticare il ciclismo su strada e Mtb. Inoltre un completo e fornito reparto fitness, telai artigianali su misura, posizionamento, telai in titanio, ampia gamma di accessori e ricambi, officina riparazione e abbigliamento specializzato.

Descrizione del circuito:

Domenica 20 settembre - ritrovo alle ore 8 in piazzale Cairoli a Fiano Romano, partenza alle ore 09:30. Si percorre via Aldo Moro per un primo tratto in leggera ascesa sino all'intersezione con via Civitellese poi leggera discesa sino all'intersezione con via Tiberina. Quindi via Tiberina sino alla intersezione con via dello Sport, via dello Sport in leggera discesa e di nuovo via Tiberina sino all'intersezione con via Giordano Bruno. Salita di via Giordano Bruno ed arrivo in via Aldo Moro.

Iscrizioni alla gara

Le Pre iscrizioni alla gara ( https://www.renziautobike.it/iscrizioni/ ) possono essere effettuate mediante versamento di € 15,00 entro sabato 5 settembre sul conto corrente IBAN IT 96C 08237 39080 0000 0000 0739, Banca BCC Roma, agenzia Fiano Romano Dopo il 5 settembre e fino al 17 settembre le iscrizioni alla gara potranno essere effettuate mediante versamento di € 20,00 attraverso bonifico oppure presso la Segreteria dell'organizzazione (presso il Comune di Fiano Romano) entro le ore 8:00 del giorno 20 settembre.

Saranno Premiati:

I primi 5 atleti uomini assoluti con premi in natura e/o premi tecnici a scelta dell'organizzatore

I primi 5 atleti donne assolute con premi in natura e/o premi tecnici a scelta dell'organizzatore

Il primo atleta di ogni categoria uomini e donne regolarmente tesserati FCI Lazio con maglia di Campione Regionale strada 2015 e premio in natura e/o premi tecnici a scelta dell'organizzatore;

Si precisa che il titolo e la premiazione di Campione Regionale strada 2015 avverranno solo per gli atleti che avranno regolarmente eseguito l'iscrizione tramite il fattore K previsto dalle normative Federali oltre al pagamento degli importi dovuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 20 settembre a Fiano Romano il Campionato Regionale Laziale master FCI

FrosinoneToday è in caricamento