Esordio in casa per il Sora Calcio contro il Mistral Città di Gaeta

I bianconeri sono reduci dalla vittoria di Alatri nella prima giornata di campionato

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Esordio in casa per il Sora Calcio, che nella seconda giornata del campionato di Promozione laziale girone D ospita domenica allo stadio Claudio Tomei il Mistral Città di Gaeta.

I bianconeri, reduci dalla vitoria di Alatri alla prima giornata, contano di confermarsi anche alla prima davanti ai propri tifosi contro una squadra, il Mistral Città di Gaeta, neopromossa, ma molto ambiziosa, come dimostra la rosa a disposizione di mister Parisi. Nella prima giornata i pontini sono stati sconfitti in casa dalla Polisportiva Tecchiena, con un gol quasi da centrocampo di Settanni nei minuti di recupero. Il Sora si è ben allenato in settimana e nella partitella del giovedì ha battuto 2-0 il Piedimonte San Germano (squadra di Prima Categoria) con una doppietta di Enrico Cirelli, matchwinner domenica scorsa al Chiappitto di Alatri.

Ricordiamo che il fischio d'inizio di Sora Calcio-Mistral Città di Gaeta è fissato per le ore 11 (arbitro Enrico Cappai di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti Andrea Romagnoli e Giampaolo Jorgji, entrambi di Albano Laziale) e che l'ingresso, unico per tutti i settori, è di 5 euro.  

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento