Sabato, 13 Luglio 2024
Sport Ferentino

Sabato la presentazione delle gare ciclistiche organizzate dalla Velosport Ferentino Ciclisti Sorani

Il 29 giugno è in programma la 1° edizione della CronoScalata Città di Fumone. Il 30 giugno, invece, si svolgerà la Giornata Azzurra

Si svolgerà domani, sabato 22 giugno 2024, alle ore 11.00 presso la sala consiliare del Comune di Ferentino la conferenza di presentazione delle due gare di ciclismo che si svolgeranno il prossimo 29 e 30 giugno 2024 organizzate dalla Velosport Ferentino Ciclisti Sorani in collaborazione con i comuni di Fumone e Ferentino e diversi sponsor.

Il 29 giugno è in programma la 1° edizione della CronoScalata Città di Fumone. Il 30 giugno, invece, si svolgerà la Giornata Azzurra valida come 15° e 16° Trofeo Città di Ferentino, validi come Gran Premio Ciclisti Ieri Oggi Domani per le categorie Allievi ed Esordienti. Nello specifico le gare Esordienti saranno valide come Trofeo 50° Anniversario Avis Ferentino, mentre la gara Allievi sarà valida come Trofeo Mastrosanti 2024, il tradizionale appuntamento con il ricordo di Elio e Roberto Mastrosanti.

Organizzatori, istituzioni, sponsor e appassionati si ritroveranno per presentare le due gare in programma a fine mese presso il Comune di Ferentino, alla presenza dei rispettivi sindaci Fiorletta e Campoli e dei presidenti della Velosport Ferentino, Walter Cardarilli e della Ciclisti Sorani, Gianni Bruni, uniti in questa stagione 2024 nel progetto agonistico giovanile ma anche nell'organizzazione di diverse gare, prime delle quali proprio quelle del prossimo 29 e 30 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato la presentazione delle gare ciclistiche organizzate dalla Velosport Ferentino Ciclisti Sorani
FrosinoneToday è in caricamento