rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Festa Dello Sport: ancora un successo per la Giovolley Aprilia

Successo e tanta partecipazione alla festa dello sport, manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale di Aprilia che ha permesso a centinaia di giovani di portare in piazza la propria disciplina sportiva. Molte e tutte ben rappresentate...

Successo e tanta partecipazione alla festa dello sport, manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale di Aprilia che ha permesso a centinaia di giovani di portare in piazza la propria disciplina sportiva. Molte e tutte ben rappresentate le società di Aprilia che hanno aderito all’iniziativa, riempiendo con i propri colori una piazza Roma traboccante di giovani e giovanissimi atleti.

Ancora una volta la Giovolley Aprilia con i suoi atleti, accompagnati da allenatori e dirigenti, si è resa protagonista esibendosi in piazza e invitando poi i presenti a giocare insieme riscuotendo interesse e partecipazione.

Il Gran Galà dello Sport, organizzato al Parco dei Mille e al quale hanno partecipato i rappresentanti dell’Amministrazione e del Coni Lazio, chiudeva un fine settimana ricco di avvenimenti e curiosità, assegnando un premio gli atleti e alle società sportive cittadine maggiormente distintesi nel corso dell’ultima stagione sportiva. Il riconoscimento quale migliore atleta dell’anno invece è stato assegnato alla17enne di Aprilia Giulia Mancini, recentemente laureatasi campionessa del mondo con la nazionale under 18 di volley ai Mondiali del Perù. Molta soddisfazione e un po’ di emozione al termine della serata anche per il presidente della Giovolley Claudio Malfatti e per tutto il sodalizio pontino, premiato quale migliore società di pallavolo della città. Un premio ambito, consegnato alla Giovolley come riconoscimento per gli importanti risultati sportivi ottenuti in così pochi anni e per essersi dimostrata società sana e vitale.

In rappresentanza dell’Amministrazione comunale sono intervenuti il Sindaco Antonio Terra, il Vicesindaco Franco Gabriele, gli assessori Vittorio Marchitti e Francesca Barbaliscia, i Consiglieri Pasquale De Maio, Mario Forconi e Angelo Zanlucchi.

Per il Coni erano presenti il presidente regionale Riccardo Viola e il Vicepresidente Gianni Biondi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Dello Sport: ancora un successo per la Giovolley Aprilia

FrosinoneToday è in caricamento