rotate-mobile
Sport Fiuggi

Golf, oltre 120 concorrenti alla Pro-Am Mercedes l’auto sul campo di Fiuggi

Vip e professionisti hanno calpestato i verdi campi per una gara davvero emozionante e molto stimolante

Si è chiusa con un importante successo di partecipazione, la Pro-Am Mercedes l’Auto di Frosinone di Golf  che ha visto la partecipazione di oltre 120 concorrenti che hanno gareggiato a squadre. Tra loro vi erano anche dei Vip come Giuseppe (beppe)  Incocciati, Giuseppe Dossena e Ascanio Pacelli quest’ultimo con la sua squadra si è piazzato  addirittura al secondo posto nel netto.

Nessun concorrente si è aggiudicato il premio Acqua Fiuggi

Nessuno dei concorrenti si è aggiudicato il premio messo in palio dall’acqua Fiuggi, ovvero la fornitura di un anno di acqua per un anno, poichè nessuno ha fatto buca in un colpo solo alla 13 , oppure alla buca 16 con due tiri. In occasione delle premiazioni sempre a rappresentare la Mercedes la signora Laura Cellitti che si è detta entusiastica di aver contribuito con la sua azienda per far svolgere questa prima importante gara, in occasione dei festeggiamenti dei 90 anni del club fiuggino, il primo in  Europa, partito con 18 buche poi successivamente allargato a 27. Presenti anche Nutrilite Sig.a Fabiola Mattioli, il direttore Sportivo Maurizio Severa e Stefano Pietrobono presidente APGLAZIO .

La gara e i risultati

I concorrenti partiti alle ore 9,30 in una bellissima giornata primaverile di sole hanno dato "vita" ad uno spettacolo incredibile e divertete, davvero unico.  

Queste le squadre vincitrici del netto composta da: Fabio Paolozzi, Ennio Iacovitti, Luisa Troiani, Luca Pantanella e Leonardo Castellani  che hanno totalizzato 53 punti.

Al II posto con 54 punti  la squadra composta da Ascanio Pacelli, Nicola Pacini, Ludovica Bedeschi, Davide Bianchini, Matteo Biella Andrea.  

Al III posto la squadra composta da: Gabriele Terrinoni, Natalia Salvaneschi, Alessio Pitocco, Giuseppe Testa e Graziano Petrarca con 55 punti.

Invece la prima squadra lordo è risultata essere quella coimposta da Pierluigi Colonna, Manuelito Nardone, Giovanni Sulli, Giovanna Scaglione e Francesco La Rosa con 63 punti stablefort.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf, oltre 120 concorrenti alla Pro-Am Mercedes l’auto sul campo di Fiuggi

FrosinoneToday è in caricamento