rotate-mobile
Sport

Footgolf, i campioni del Fiuggi terme di scena a Savona

"Facciamo un grandissimo in bocca al lupo alla nostra squadra impegnata in una sfida difficile"

Al via la Team's Cup. Tra le protagoniste della prima gara ufficiale targata AIFG ci sono anche i campioni del footgolf Fiuggi terme, che proveranno a portare sul gradino più alto del podio i colori della città di Fiuggi.

Sarà un weekend emozionante a Savona, dove le prime quattro squadre detentrici dei campionati interregionali proveranno a vincere l'ambiziosa coppa che dal 2022 è saldamente nelle mani della Asd Bitta footgolf. In questo torneo, oltre a Fiuggi, ci saranno anche le squadre di Rimini, Spezia e footgolf Motta 2013.
La squadra rossoblù schiera campioni affermati: Valerio Infussi (capitano), Mario Infussi, Franceschetti Matteo, Musa Mirko, Girolami Davide, Marco Incocciati, Cristian Colarossi e Stefano Boschieri. A loro è affidata l'ardua impresa di vincere l'ambito titolo.

"Facciamo un grandissimo in bocca al lupo alla nostra squadra impegnata in una sfida difficile - spiegano in una nota congiunta il sindaco Alioska Baccarini e l'assessore delegato allo sport Laura Latini - tutta la Città farà il tifo per i nostri campioni che già in passato hanno regalato tante soddisfazioni al nostro territorio.
Forza Fiuggi Terme footgolf ".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Footgolf, i campioni del Fiuggi terme di scena a Savona

FrosinoneToday è in caricamento