rotate-mobile
Sport

Frosinone, Beghetto: "Bravo a farmi trovare pronto al momento giusto"

L'esterno mancino sull'Inter: "Avranno grande voglia di rivalsa"

Ha parlato questa mattina in conferenza stampa l'esterno mancino del Frosinone, Andrea Beghetto. Le sue parole:

"Sapevo che avrei trovato poco spazio ad inizio campionato, questo perché avanti a me avrei trovato un calciatore di grande esperienza, come Molinaro. Sono stato bravo a farmi trovare pronto quando il mister mi ha chiamato in causa. Sono stato anche fortunato perché, in concomitanza con la mia titolarità, sono arrivati i risultati. La partita contro l'Inter è una gara difficile contro una delle più forti del campionato, ma dobbiamo andare lì con l'intento di proporre il nostro gioco. Pur essendo inferiori sulla carta, dobbiamo provare a fare la nostra gara.

La partita della vita la dobbiamo fare ogni domenica a maggior ragione questa volta, con un avversario più forte. È una gara che in tanti vorrebbero giocare, si gioca davanti a 70.000 persone e per un calciatore è qualcosa di eccezionale. Affrontiamo una squadra che viene da una sconfitta e avrà voglia di rivalsa. Credo che in queste ultime partite ci sia stata una crescita evidente da parte nostra. Questa sosta ci ha aiutato per ricaricare le pile, c'è stata una buona crescita e secondo me possiamo ancora migliorare".

Campbell? "È un calciatore di categoria superiore, è facile giocare con lui perché trova giocate che nessuno si aspetta. Inizialmente con la lingua c'è stato qualche problema ma presto abbiamo iniziato a capirci".

Modulo? "Secondo me non c'è una grossa differenza tra questo e il 3-5-2. Il mister chiede di creare spazio sugli esterni. Bilancio personale? Non ci penso molto, rifletto più partita per partita. Non mi piace pensare al passato ma al futuro. A Frosinone mi trovo bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Beghetto: "Bravo a farmi trovare pronto al momento giusto"

FrosinoneToday è in caricamento