rotate-mobile
Sport

Frosinone-Bologna, le probabili formazioni: una novità per i giallazzurri

Andiamo a scoprire le probabili formazioni della sfida di domani tra Frosinone e Bologna

Domani sera alle 20:30 andrà in scena all'Olimpico di Torino la gara valevole per la seconda giornata di Serie A tra Frosinone e Bologna.

Come arriva il Frosinone - I giallazzurri sono reduci dal pesante ko contro l'Atalanta e hanno voglia di riscatto. Ma mister Longo dovrà far fronte a molte defezioni. In porta ci sarà Sportiello. Confermato sul centrodestra Goldaniga mentre per gli altri due posti ci sono due ballottaggi. Il primo riguarda Salamon e Ariaudo oer una maglia nel mezzo, l'ex Spal sembra in leggero vantaggio vista la non ottimale forma del numero 15. Sul centrosinistra invece ballottaggio tra Capuano e Krajnc, con il primo che sembra questa volta preferito al secondo. Sulle corsie di centrocampo confermato Zampano sulla destra e Molinaro sulla sinistra, anche se quest'ultimo potrebbe essere insidiato da Beghetto. Nel mezzo confermato il trio Hallfredsson, Molinaro, Chibsah. Con Crisetig e Cassata in panchina, out Soddimo e Vloet. In attacco confermato il duo Perica-Ciano, panchina iniziale per Campbell, Pinamonti e Ardaiz.

Come arriva il Bologna - La squadra di Inzaghi ha perso la partita d esordio contro la Spal per 1-0. I meccanismi di gioco, come del resto quelli del Frosinone, devono essere ancora oliati, visto il cambio dell'allenatore e la partenza di molti giocatori fondamentali dello scorso anno, a cominciare da Verdi. Per quanto riguarda la formazione rossoblu, Inzaghi dovrebbe adottare il 3-5-2. In porta Skorupski. La difesa a tre formata da Helander, Danilo e Gonzalez, quest'ultimo in ballottaggio con l'ex della partita De Maio. Il centrocampo a cinque vedrà da destra verso sinistra Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks. In avanti il duo Falcinelli-Destro. Panchina per Santander, Palacio infortunato.

Le probabili formazioni

Frosinone(3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Hallfredsson, Maiello, Chibsah, Molinaro; Perica, Ciano. Allenatore Moreno Longo

Bologna (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Destro. Allenatore Filippo Inzaghi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Bologna, le probabili formazioni: una novità per i giallazzurri

FrosinoneToday è in caricamento