Martedì, 19 Ottobre 2021
Sport

Frosinone, in attesa del nuovo allenatore iniziano i primi movimenti di calciomercato: Angelozzi a Casa Milan per tre calciatori

Il Direttore Angelozzi ieri a Casa Milan per parlare di tre giovani calciatori

Il Consiglio Federale ha approvato nei giorni scorsi i termini dei tesseramenti per la stagione 2021-2022. La sessione estiva prenderà il via ufficialmente giovedì 1 luglio e si concluderà martedì 31 agostogià dal 24 maggio però sarà possibile depositare gli accordi preliminari. La finestra invernale di mercato, invece, si svolgerà da lunedì 3 e lunedì 31 gennaio 2022.

Il Frosinone, come sappiamo, dovrà scegliere l'allenatore che guiderà i giallazzurri nella prossima stagione. Il contratto di Grosso terminerà il prossimo 30 giugno e ancora non sappiamo se verrà o meno rinnovato. 

Il Direttore Angelozzi a Casa Milan

Intanto Gianlucadimarzio.com ha avvistato e fotografato il Direttore del Frosinone Calcio Guido Angelozzi a Casa Milan. Il Frosinone - secondo il sito di mercato - sembrerebbe interessato a Giacomo Olzer, trequartista classe 2001 che quest'anno ha segnato 10 gol in 15 partite nel Milan Primavera, e Marco Brescianini, centrocampista centrale ex capitano del Milan Primavera quest'anno in prestito alla Virtus Entella dove ha collezionato 29 presenze mettendo a referto 2 marcature.

Un tentativo - riporta sempre Gianlucadimarzio.com -  è stato fatto anche per Lorenzo Colombo, attaccante di rientro dal prestito alla Cremonese. Per il diciannovenne (un gol in tredici partite), la strada è in salita perché il Milan al momento non sembra intenzionato a liberarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, in attesa del nuovo allenatore iniziano i primi movimenti di calciomercato: Angelozzi a Casa Milan per tre calciatori

FrosinoneToday è in caricamento