rotate-mobile
Sport

Frosinone calcio, al Benito Stirpe l'amichevole contro l'Avellino

Sabato 13 gennaio, in attesa della ripresa del campionato della serie cadetta, si terrà l'incontro tra i gialloblu e il club campano

Sabato 13 gennaio, alle ore 15:00 in attesa della ripresa ufficiale del campionato di serie B si svolgerà  allo Stadio Benito Stirpe la prima amichevole dell’anno per la squadra del Frosinone contro l’Avellino.  La gara tra la formazione ciociara e la squadra di Walter Novellino sarà un vero e proprio test prima di scendere in campo per la prima giornata del girone di ritorno quando il Frosinone ospiterà la Pro Vercelli e i campani saranno in trasferta a Brescia.

Le comunicazioni ufficiali sull'amichevole dei due club

Comunicazione ufficiale si legge sul sito dei gialloblu  “Il Frosinone Calcio comunica che il giorno 13 gennaio alle ore 15 è in programma un’amichevole contro l’Avellino al ‘Benito Stirpe’, in vista della ripresa ufficiale del campionato. Informazioni sulla biglietteria verranno comunicate nei prossimi giorni“.  Stessa cosa per il club campano.

Gli incontri precedenti

Non è la prima volta che le due squadre si affrontano in amichevole. Prima dell’inizio del campionato della serie cadetta proprio al Partenio-Lombardi ci fu un incontro tra le due squadre che  terminò con il punteggio di 1-1 con le reti di Ciofani e Bidaoui. Stesso risultato in campionato al Benito Stirpe.  Ad aprire le marcature fu Castaldo. Il gol del pareggio porta la firma ancora di Ciofani. 

Le due squadre si auspicano di andare al di là del pareggio e di offrire una gara frizzante e ricca di spunti tecnici per migliorare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone calcio, al Benito Stirpe l'amichevole contro l'Avellino

FrosinoneToday è in caricamento