rotate-mobile
Sport

Frosinone Calcio, con la Carrarese in Coppa inizia la nuova stagione. Settimana importante per il calciomercato

In questi giorni si deciderà il futuro di Daniel Ciofani e di Camillo Ciano. Martedì la stesura del calendario cadetto

Il primo avversario ufficiale della prossima stagione giallazzurra sarà la Carrarese. Gli uomini di Baldini, al primo turno di Coppa Italia, hanno eliminato ai calci di rigore la Fermana e domenica saranno di scena al Benito Stirpe di Frosinone. Orario della sfida che la Lega comunicherà nelle prossime ore.

Stasera il test contro l'Ascoli. Martedì la stesura dei calendari

Conosciuto il primo avversario ufficiale della nuova stagione, il Frosinone continua la propria preparazione estiva e questa sera affronterà un test molto importante contro l'Ascoli. Match che si disputerà al Del Duca, con fischio d'inizio alle 20:30. Proprio in terra marchigiana, martedì ci sarà la stesura del prossimo calendario cadetto.

Calciomercato, settimana decisiva per Ciano e Ciofani

Giorni importanti anche per quanto riguarda il calciomercato, con le vicende Ciano e Ciofani a farla da padrone. Il talento di Marcianise dovrebbe nei prossimi giorni prolungare il contratto con il Frosinone fino al 2024, respingendo al mittente le offerte provenienti dalla Serie A. Chi invece potrebbe abbandonare la Ciociaria è Daniel Ciofani, destinazione Cremona. Ma tra Frosinone e Cremonese ancora non si è raggiunto l'accordo definitivo (ballano 400.000 euro tra l'offerta dei lombardi e la richiesta dei ciociari), e non è detto che ciò avvenga.

Foto Frosinone Calcio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, con la Carrarese in Coppa inizia la nuova stagione. Settimana importante per il calciomercato

FrosinoneToday è in caricamento