rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Frosinone Calcio, buone notizie per Nesta: si rivede dopo due mesi Camillo Ciano

I canarini saranno attesi da un trittico di partite determinante per il prosieguo della stagione. Le doti del talento di Marcianise saranno determinanti per provare la rincorsa ai playoff

Il Frosinone cerca il rilancio in campionato. Gli uomini di Nesta sono attesi da una settimana determinante per la propria stagione, con tre gare ravvicinate che diranno tanto sul prosieguo del campionato e su dove possa realmente arrivare questa squadra. Il gioco non ingrana, così come purtroppo i risultati. Sabato i giallazzurri affronteranno un altro grande ex come Daniel Ciofani, peraltro reduce da una doppietta decisivia nel derby contro il Brescia. Con l'arrivo di Pecchia, i lombardi si sono rilanciati conquistando undici punti nelle ultime sette partite.

Dopo Cremona, il Frosinone sarà di scena al Benito Stirpe martedì pomeriggio contro il Monza e sabato a Cosenza. In questo trittico di partite, i canarini potranno di nuovo contare su Camillo Ciano. L'attaccante di Marcianise è tornato a svolgere parte di lavoro in gruppo ieri e molto probabilmente scenderà in campo in almeno una delle prossime tre sfide. Un recupero fondamentale per Nesta che ritrova un calciatore determinante e che da solo, se in giornata, è capace di spostare gli equilibri in questa categoria.

Il Frosinone ora non può più sbagliare e per rilanciarsi si affida alla qualità di Camillo Ciano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, buone notizie per Nesta: si rivede dopo due mesi Camillo Ciano

FrosinoneToday è in caricamento