menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone Calcio, buone notizie per Nesta: si rivede dopo due mesi Camillo Ciano

I canarini saranno attesi da un trittico di partite determinante per il prosieguo della stagione. Le doti del talento di Marcianise saranno determinanti per provare la rincorsa ai playoff

Il Frosinone cerca il rilancio in campionato. Gli uomini di Nesta sono attesi da una settimana determinante per la propria stagione, con tre gare ravvicinate che diranno tanto sul prosieguo del campionato e su dove possa realmente arrivare questa squadra. Il gioco non ingrana, così come purtroppo i risultati. Sabato i giallazzurri affronteranno un altro grande ex come Daniel Ciofani, peraltro reduce da una doppietta decisivia nel derby contro il Brescia. Con l'arrivo di Pecchia, i lombardi si sono rilanciati conquistando undici punti nelle ultime sette partite.

Dopo Cremona, il Frosinone sarà di scena al Benito Stirpe martedì pomeriggio contro il Monza e sabato a Cosenza. In questo trittico di partite, i canarini potranno di nuovo contare su Camillo Ciano. L'attaccante di Marcianise è tornato a svolgere parte di lavoro in gruppo ieri e molto probabilmente scenderà in campo in almeno una delle prossime tre sfide. Un recupero fondamentale per Nesta che ritrova un calciatore determinante e che da solo, se in giornata, è capace di spostare gli equilibri in questa categoria.

Il Frosinone ora non può più sbagliare e per rilanciarsi si affida alla qualità di Camillo Ciano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento