Frosinone calcio, Daniel Ciofani "Che emozione il primo gol al Benito Stirpe"

Dopo quello messo a segno la settimana scorsa in casa dello Spezia, il numero 9 giallazzurro si ripete. Una rete importante che vale il pareggio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Ancora un gol per Daniel Ciofani, dopo quello messo a segno la settimana scorsa in casa dello Spezia, il numero 9 giallazzurro si ripete. Una rete importante, che vale il pareggio, queste le sue parole dalla mixed zone dello stadio ‘Benito Stirpe’: “C’è comunque rammarico, per quanto espresso nell’arco dei 90′ meritavamo di più. Ci abbiamo messo cuore e tecnica, ma non è bastato. Andiamo avanti e prendiamoci i tre punti ad Empoli”.

Per te primo gol allo ‘Stirpe’…

“E’ stata una grande emozione, soprattutto perché questa rete è arrivata sotto la Curva Nord. Pensavo onestamente che la gara si potesse ribaltare, ma non dobbiamo pensarci troppo, al momento è importante muovere la classifica”.

Prossimo impegno in casa dell’Empoli…

“Sarà una gara non facile, i toscani sono una grande squadra, ma la mia convinzione è che con questo atteggiamento, quello messo in campo oggi, il Frosinone potrà fare bene”.

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento