rotate-mobile
Sport

Frosinone calcio, Daniel Ciofani "Che emozione il primo gol al Benito Stirpe"

Dopo quello messo a segno la settimana scorsa in casa dello Spezia, il numero 9 giallazzurro si ripete. Una rete importante che vale il pareggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Ancora un gol per Daniel Ciofani, dopo quello messo a segno la settimana scorsa in casa dello Spezia, il numero 9 giallazzurro si ripete. Una rete importante, che vale il pareggio, queste le sue parole dalla mixed zone dello stadio ‘Benito Stirpe’: “C’è comunque rammarico, per quanto espresso nell’arco dei 90′ meritavamo di più. Ci abbiamo messo cuore e tecnica, ma non è bastato. Andiamo avanti e prendiamoci i tre punti ad Empoli”.

Per te primo gol allo ‘Stirpe’…

“E’ stata una grande emozione, soprattutto perché questa rete è arrivata sotto la Curva Nord. Pensavo onestamente che la gara si potesse ribaltare, ma non dobbiamo pensarci troppo, al momento è importante muovere la classifica”.

Prossimo impegno in casa dell’Empoli…

“Sarà una gara non facile, i toscani sono una grande squadra, ma la mia convinzione è che con questo atteggiamento, quello messo in campo oggi, il Frosinone potrà fare bene”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone calcio, Daniel Ciofani "Che emozione il primo gol al Benito Stirpe"

FrosinoneToday è in caricamento