rotate-mobile
Sport

Frosinone Calcio, altro colpo di prospettiva: preso dal Maribor Luka Koblar

Il difensore classe ’99 vanta già 25 presenze nella massima divisione slovena, vestendo le maglie del Maribor (la miglior squadra della Slovenia) e dell’Aluminij

Il calciomercato non è ancora ufficialmente iniziato ma il Frosinone è già molto attivo. Come avevamo annunciato ieri, il direttore Guido Angelozzi ha già raggiunto un accordo e bloccato 4 giovani di prospettiva. Il primo è Federico Gatti che ha firmato ieri un contratto fino al 2025 con il club giallazzurro, il secondo è Luka Koblar che è diventato oggi ufficialmente un calciatore del Frosinone. Gli altri due saranno annunciati già nei prossimi giorni. Lo sloveno classe '99 si è legato al Leone fino al 2024. 

Luka Koblar è un difensore centrale dal fisico imponente (192 cm di altezza) e nonostante la giovane età vanta già 25 presenze nella massima competizione slovena, con le maglie del Maribor (la squadra più titolata della Slovenia) e Aluminij. Il difensore centrale arriva in Ciociaria a titolo definitivo, un altro segnale di quello che vorrà costruire il Frosinone d'ora in avanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, altro colpo di prospettiva: preso dal Maribor Luka Koblar

FrosinoneToday è in caricamento