Sport

Coronavirus, un caso di positività in casa Frosinone Calcio

La società ha già attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft. Tegola pesante per i giallazzurri che tra due giorni saranno impegnati nell'andata della finale playoff con lo Spezia

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Frosinone Calcio comunica di aver trovato un positivo al Covid-19 all'interno del proprio staff. La società ha già attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft. Tegola pesante per i giallazzurri che tra due giorni saranno impegnati nell'andata della finale playoff.

Il Comunicato

"Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. Lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft". 

Aggiornamento ore 19:00: Il Frosinone Calcio comunica di aver ricevuto, dalla Asl di competenza, i risultati dei tamponi effettuati in data odierna. Gli stessi hanno dato esito negativo per tutto il gruppo squadra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, un caso di positività in casa Frosinone Calcio

FrosinoneToday è in caricamento