rotate-mobile
Sport

Il Direttore Guido Angelozzi è un'ulteriore risorsa per il club giallazzurro: ecco perchè

Il direttore dell'area tecnica ha 'conquistato un record' con la sua ex squadra che dice tanto sul lavoro che vorrà fare anche a Frosinone. Intanto sono state rese note date e orari fino alla ventitreesima giornata cadetta

Nel bilancio dell'annata 2019/2020 reso pubblico da alcuni giorni da Tuttosport spicca l'attivo dello Spezia con 3.147.390 euro, un record visto che erano anni che in Serie B una società non chiudeva il bilancio in positivo guadagnando, al contempo, la promozione in Serie A. Merito sicuramente del Direttore Guido Angelozzi, ora direttore dell’area tecnica del Frosinone.

L'ex direttore tra le altre del Sassuolo, è nel giro del calcio che conta ormai da diversi anni. Scopritore di talenti (tra i recenti spicca sicuramente Lorenzo Pellegrini della Roma)  Angelozzi, lo dicono appunto i numeri, riesce ad abbinare alla competitività della squadra anche un rapporto qualità prezzo che non può che giovare alle casse societarie. Specialmente in questo periodo storico, dove le società devono subire diverse perdite economiche causa Covid, sono fattori essenziali per rimanere ad alti livelli. Il Frosinone ha dunque in casa una risorsa inestimabile sotto questo aspetto.

Ufficializzate date e orari dalla diciottesima alla ventitreesima giornata 

La Lega B ha intanto reso note date e orari dalla diciottesima alla ventitreesima giornata cadetta. I giallazzurri saranno impegnati venerdì 15 gennaio nell'anticipo delle 21:00 contro il Vicenza, sabato 23 gennaio alle 14 contro la Reggina, stesso orario per la sfida contro l'Empoli del 30 gennaio (la prima del girone di ritorno). Giallazzurri che torneranno in casa con il Venezia sabato 6 febbraio per poi giocare l'infrasettimanale, martedì 9 febbraio, in casa dell'Entella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Direttore Guido Angelozzi è un'ulteriore risorsa per il club giallazzurro: ecco perchè

FrosinoneToday è in caricamento