rotate-mobile
Sport Fiuggi

Il Frosinone Calcio fa tappa a Fiuggi

Domenica 19 novembre al centro sportivo di Capo i Prati arrivano la squadra. Un evento per dare lustro al territorio

Si terrà domenica 19 novembre, a partire dalle prime ore della mattina, il primo evento nato dalla collaborazione tra il Frosinone Calcio, il suo territorio e la città di Fiuggi. La giornata che si preannuncia ricca di sport e divertimento è organizzata dalla società giallazzurra e dalla sua Accademia per quello che è il progetto ‘Frosinone Calcio Experience-Territorio’.

Il Frosinone Calcio a Fiuggi

Sin dalle ore 9:00 del mattino tutti i piccoli dell’Accademia, in compagnia delle Società Affilliate e dei Poli Autorizzati del club canarino, coloreranno il “Centro Sportivo Capo i Prati” di Fiuggi. Saranno tante le attività ludico ricreative che si svolgeranno sul terreno di gioco per trascorrere insieme una giornata unica. Verranno formati dei mini campi per organizzare tornei di calcio e predisposte delle aree riservate agli sponsor e ai più grandi. Alle ore 12:00 arriverà a Fiuggi la prima squadra. Tutti i giocatori giallazzurri trascorreranno il resto della mattinata in compagnia dei più piccoli giocando con loro, firmando autografi e svolgendo una serie di attività ricreative, tra queste non mancherà ovviamente la possibilità di scattare foto e selfie tutti insieme.

Evento per promuovere il territorio

Un’iniziativa questa che, dopo quella svoltasi ad Arpino, vuole dare lustro al nostro territorio in tutte le sue forme e valorizzare la partnership nata lo scorso giugno tra il Frosinone Calcio e le Terme & Golf di Fiuggi. La società giallazzurra sta organizzando numerosi progetti per l’area Experience a sostegno del fatto che, il Frosinone Calcio, vuole spingersi ben oltre il rettangolo di gioco. Ancora una volta fondamentale il ruolo e il sostegno dell’Accademia e di tutti i suoi tesserati che insieme alla società collaborano per porre basi importanti ad iniziative che esulano dall’aspetto strettamente sportivo. Non resta che segnare la data sul calendario e recarsi tutti a Fiuggi dunque per trascorrere una giornata divertente in compagnia dei colori giallazzurri. L’ingresso al centro sportivo è completamente libero ed è aperto a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Frosinone Calcio fa tappa a Fiuggi

FrosinoneToday è in caricamento