rotate-mobile
Sport

Frosinone Calcio, obiettivo sfatare il tabù Benito Stirpe: ecco la formazione che affronterà il Pescara

Stasera i giallazzurri sono attesi dal match interno contro il fanalino di coda Pescara. Nesta modifica leggermente l'undici titolare vittorioso a Chiavari

Dopo aver interrotto la serie senza vittorie che durava da dieci partite, Il Frosinone affronta stasera il fanalino di coda Pescara con l’obbligo di vincere per agguantare, almeno momentaneamente, l’ultimo posto utile per disputare gli spareggi promozione. L'obiettivo è quello di sfatare il tabù Stirpe, con i tre punti casalinghi che mancano dal 5 dicembre. Guai però a sottovalutare il match. Gli abruzzesi ormai non hanno più nulla da perdere ed hanno recentemente cambiato guida tecnica, affidando la panchina a Grassadonia.

La probabile formazione: confermato il 3-4-1-2

Considerate anche le assenze di Millico, Tribuzzi e Brignola, Nesta confermerà di nuovo il 3-4-1-2. In porta agirà Bardi. La difesa ritrova dal primo minuto capitan Brighenti sul centrodestra e Capuano sul centrosinistra, pacchetto arretrato che sarà guidato da Ariaudo nel mezzo. Sulle corsie di centrocampo torna dall’inizio Salvi sulla destra, mentre Zampano agirà sull’out opposto. D’Elia non disponibile a causa di un problema muscolare accusato in settimana, mentre Vitale non è ancora pronto per partire titolare. In mediana confermata la coppia Maiello-Kastanos. Sulla trequarti, nonostante il leggero calo fisico accusato nelle ultime apparizioni, agirà ancora Rohden. In avanti spazio al duo Novakovich-Iemmello.

Probabile formazione Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Maiello, Kastanos, Zampano; Rohden; Novakovich, Iemmello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, obiettivo sfatare il tabù Benito Stirpe: ecco la formazione che affronterà il Pescara

FrosinoneToday è in caricamento