rotate-mobile
Sport

Frosinone Calcio, Grosso rivoluziona di nuovo l'undici titolare: ecco la formazione anti Cittadella

I canarini sono chiamati a tirar fuori carattere e orgoglio nel match casalingo di domani contro il Cittadella

La situazione in casa Frosinone non è certamente delle più rosee. Nemmeno l’arrivo di Fabio Grosso ha dato una scossa psico-fisica alla squadra giallazzurra che fatica a ritrovare gioco e punti pesanti per la propria classifica. Classifica che vede ora il Frosinone a sette lunghezze di vantaggio dalla zona rossa, certamente un discreto margine a sei giornate dal termine, ma che non può in nessun modo far abbassare la guardia ai canarini.  Al Benito Stirpe arriva domani il Cittadella, una compagine che anche quest’anno si conferma tra le migliori della cadetteria.

Mister Grosso, per l’occasione, dovrebbe cambiare molti interpreti rispetto alla sconfitta di Salerno ma confermare comunque il 4-3-3. In porta, come di consueto, Francesco Bardi. La linea a quattro di difesa sarà formata da Salvi sulla destra, Ariaudo e Curado nel mezzo e D’Elia, in vantaggio su Zampano, sulla sinistra. Panchina per Brighenti, Capuano e Szyminski, che invece erano partiti dal primo minuto all’Arechi contro la Salernitana. A centrocampo torneranno dal primo minuto Kastanos, Maiello e Rohdén che prenderanno il posto di Gori, Carraro e Mattia Vitale. Recuperato e siederà in panchina Boloca. In avanti dovrebbe toccare, come con la Reggiana, a Ciano e Tribuzzi sugli esterni offensivi, mentre Iemmello dovrebbe prendere il posto di Novakovich al centro dell’attacco. Panchina ancora per Parzyszek, che resta di gran lunga il miglior marcatore del Frosinone come rapporto minuti
giocati-gol segnati del Frosinone.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Bardi; Salvi, Ariaudo, Curado, D'Elia; Rohden, Maiello, Kastanos; Ciano, Iemmello, Tribuzzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, Grosso rivoluziona di nuovo l'undici titolare: ecco la formazione anti Cittadella

FrosinoneToday è in caricamento