rotate-mobile
Sport

Frosinone calcio, fine del campionato per il bomber Daniel Ciofani

L'attaccante gialloblu dopo l'infortunio contro il Venezia nella gara di giovedì scorso ha subito una distrazione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il recupero è previsto in due mesi.

Brutta notizia per il Frosinone calcio ed anche per i tifosi gialloblu. Daniel Ciofani infatti, che ha dovuto lasciare il campo al 40' della sfida contro il Venezia  valida per la 33esima giornata di Serie B, dovrà fermarsi per recuperare e rimettersi in forma per almeno due mesi. Fine campionato per il bomber e capitano canarino.

Nella tarda mattinata di ieri infatti Ciofani si è recato a Villa Stuart a Roma per sottoporsi agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio muscolare riportato nella sfida di giovedì scorso controi lagunari. L’attaccante giallazzurro ha riportato una distrazione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra. Due mesi di recupero e un campionato ancora aperto in cui il Frosinone dovrà fare a meno della sua punta. Il mister Moreno Longo in attacco potrà contare in particolare su Dionisi e Citro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone calcio, fine del campionato per il bomber Daniel Ciofani

FrosinoneToday è in caricamento