rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Frosinone calcio, rottura del legamento crociato anteriore sinistro per Paolo Sammarco

Gioia per la posizione in vetta alla classifica della squadra ciociara e amarezza per l'indisponibilità del centrocampista

Paolo Sammarco il giovane centrocampista del Frosinone è stato vittima di un grave infortunio sul campo nel match contro il Parma. Il Frosinone conferma dopo la prima visita la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e in  una nota ufficiale ribadisce : "Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Paolo Sammarco è stato sottoposto agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio occorso sabato nella gara contro il Parma. Il centrocampista ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sammarco verrà operato nei prossimi giorni dal Professor Mariani presso la clinica “Villa Stuart” di Roma, i tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico".

Gioia mista a tristezza per i leoni gialloblu, al vertice della classifica ma presumibilmente senza il centrocampista per un lungo periodo tra intervento e riabilitazione definitiva.

Gli infortunati

Altri due centrali della linea mediana Gori e Frara sono infortunati: il primo sta cercando di curare una distrazione del legamento della caviglia, ma sarà fuori per almeno tre settimane, mentre il secondo ha avuto una ricaduta al polpaccio che lo aveva tenuto fuori nei quindici giorni precedenti allo scontro con gli emiliani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone calcio, rottura del legamento crociato anteriore sinistro per Paolo Sammarco

FrosinoneToday è in caricamento