rotate-mobile
Sport

Frosinone calcio, ingaggiato dal Lecce Andrea Tabanelli

E' arrivato il rinforzo per la mediana di mister Nesta. Per l'ex Pisa e Lecce contratto di 2 anni e mezzo

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Tabanelli. Il centrocampista classe ’90 arriva a titolo definitivo dal Lecce. Mancava solo l'ufficialità per il trasferimento dell'atleta che è giunta poche ore fa.

Il giocatore ha salutato così su Instagram i tifosi del Lecce "A volte questo sport è spietato non guarda in faccia a sentimenti o affetti. Sono stati due anni bellissimi, anzi, mi voglio sbilanciare: i più belli della mia carriera fino ad oggi. Non nascondo che ho pianto salutando i miei compagni, ma certe volte nella vita ci sono situazioni più grandi di noi. Purtroppo anche le avventure più belle prima o poi finiscono, ma l'importante è quello che rimane, quello che lasci alla gente, quello che hai saputo trasmettere, quello che ricorderanno tutti ripensando a quella cavalcata fantastica! Ringrazio tutti i miei compagni di squadra e tutti i tifosi per l'affetto che mi avete dimostrato, mi sono arrivati non so quanti messaggi: non riuscirò a leggerli tutti, ma vi ringrazio davvero con tutto il cuore! Ora inizia una nuova avventura e ringrazio il Frosinone Calcio per la fiducia riposta in me. Spero di ripagarla subito sul campo!".

Tabanelli, dato il suo infortunio, difficilmente sarà a disposizione di Nesta per la gara contro il Pordenone di venerdì 17 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone calcio, ingaggiato dal Lecce Andrea Tabanelli

FrosinoneToday è in caricamento