rotate-mobile
Sport

Frosinone Calcio, La trasferta a Perugia e l' inaugurazione del nuovo stadio Benito Stirpe

Delicata la partita fuori casa e grande attesa per l'inaugurazione del nuovo stadio Benito Stirpe

Una settimana impegnativa, ma anche molto vibrante, da tutti i punti di vista : la trasferta di Perugia è certamente importante e delicata, in quanto arriva a pochi giorni di distanza dalla bella vittoria sul campo di Ascoli e dal primato in classifica in solitaria, ma può e deve essere affrontata con determinazione e con sicurezza, in quanto adesso è la squadra giallazzurro la compagine leader, la formazione da battere; giocatori e tecnico sono ben consapevoli di tutto ciò, e quindi saranno certamente in grado di mettere in campo, non solo le proprie risorse tecniche, ma anche quelle relative alla propria personalità agonistica.

Il nuovo stadio

Per cui ci aspettiamo una partita bella ed interessante, possibilmente con un risultato finale positivo, per confermare lo straordinario avvio di campionato dei ciociari. E poi, e poi : grande attesa e grande festa per la inaugurazione, giovedì 28 settembre alle ore 18.30, del nuovo stadio del Frosinone, giustamente dedicato ed intitolato a Benito Stirpe, padre del Presidente Maurizio.

Un vero gioiello di architettura, con ben 16.125 posti a sedere, costruito in soli diciotto mesi ! Tutto ciò sarà certamente ammirato e adeguatamente festeggiato, oltre che da parte dei tifosi presenti allo stadio, anche dal Ministro dello Sport, Lotti, dal Presidente del Coni, Malagò, dal Presidente della FederCalcio, Tavecchio, dal Prefetto e dal Sindaco di Frosinone,  e dal Presidente della Regione Lazio, Zingaretti. Una giornata importante e davvero epocale, non solo per il calcio della città, ma anche per tutto lo sport frusinate!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, La trasferta a Perugia e l' inaugurazione del nuovo stadio Benito Stirpe

FrosinoneToday è in caricamento