rotate-mobile
Sport

Frosinone, Marco Capuano positivo al Covid: "Contagiate anche mia moglie e mia figlia"

Il difensore giallazzurro tramite social ha annunciato la positività al Coronavirus: "Dopo aver avuto mal di testa e un po’ di febbre ora stiamo meglio"

Il Frosinone Calcio poco prima del match con il Cittadella aveva annunciato un altro positivo al Coronavirus nel gruppo squadra, senza rivelare il nome come fatto in precedenza con gli altri positivi. Novakovich prima e Brighenti dopo, però, hanno reso pubblica tramite social la loro positività al Covid. Stessa cosa che ha fatto Marco Capuano, il calciatore trovato positivo prima della gara contro i veneti: “Purtroppo al tampone di domenica sono risultato positivo al Covid e ieri anche mia moglie e mia figlia - annuncia il difensore giallazzurro -  Dopo aver avuto mal di testa e un po’ di febbre ora stiamo meglio. La sfortuna si è impegnata veramente tanto quest’anno con me, ma non mollo e non vedo l’ora di tornare a fare quello che più mi manca!“.

Continua intanto la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Pordenone. Riscaldamento, esercitazioni tecniche e partita a ranghi ridotti questo è stato il programma del giorno della vigilia per i giallazzurri. In gruppo D’Elia e Volpe. Differenziato per Kastanos e Luciani. Terapie per Baroni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Marco Capuano positivo al Covid: "Contagiate anche mia moglie e mia figlia"

FrosinoneToday è in caricamento