rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Frosinone Calcio, molti tifosi non richiederanno il rimborso degli abbonamenti: altro attestato di stima e attaccamento per questi colori

Sulla pagina social del Frosinone Calcio decine di commenti di affetto e stima da parte dei tifosi: “Grazie Presidente, ancora una volta dimostra di essere un vero signore”

Dal 13 aprile il Frosinone Calcio ha dato la possibilità ai propri tifosi di richiedere il rimborso dell’abbonamento della stagione 2019/2020. Ma molti supporter canarini hanno deciso di non usufruire del rimborso, dimostrando ancora una volta un immenso attaccamento ai colori giallazzurri e gratitudine al Presidente Stirpe.

Siamo in tre in famiglia a poter richiedere il rimborso – scrive un tifoso sui social – ma le emozioni che ci ha fatto vivere questa squadra negli ultimi anni valgono ben più di tre rimborsi. Fiducia e stima nel nostro Presidente”. C’è chi addirittura vorrebbe abbonarsi adesso per la prossima stagione senza sapere se si potrà o meno andare allo stadio: “Grazie Presidente, iniziativa lodevole e non da tutti. Non chiederò però nessun rimborso, anzi se possibile avrei già rinnovato il mio impegno a sottoscrivere altre due tessere abbonamento per il prossimo campionato, indipendentemente dalla categoria o dalla possibilità di assistere alle partite”.

Altri chiedono che i soldi del rimborso vengano dati dalla società in beneficenza: “Presidente lei dimostra ancora una volta di essere un vero Signore, rinuncio al rimborso come sono sicuro tanti altri tifosi del Leone, le chiedo se possibile di devolverlo alle famiglie più bisognose del nostro territorio. Grazie, e Sempre Forza Frosinone”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, molti tifosi non richiederanno il rimborso degli abbonamenti: altro attestato di stima e attaccamento per questi colori

FrosinoneToday è in caricamento