menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, Nesta rischia il tutto per tutto. La probabile formazione

Per approdare in finale il Frosinone è chiamato a ribaltare lo 0-1 d'andata contro il Pordenone. Il tecnico intenzionato a schierare dal primo minuto il 4-3-3

Stasera o mai più. Per passare il turno, Il Frosinone, nel match di ritorno della semifinale playoff contro il Pordenone, è obbligato a vincere con almeno due gol di scarto. Impresa difficile, ma non impossibile. Ieri, infatti, proprio lo Spezia è riuscito a rimontare i due gol di svantaggio che aveva contro il Chievo, vincendo per 3-1 dopo aver perso la gara d’andata per 2-0.

Per provare l’impresa, mister Nesta sembra intenzionato a rischiare il tutto per tutto. Il modulo dovrebbe essere dal primo minuto il 4-3-3, con un attaccante in più ed un difensore centrale in meno rispetto al consueto 3-5-2. In porta agirà Bardi. La linea a quattro di difesa sarà formata da Beghetto a sinistra e Salvi a destra, con Ariaudo e capitan Brighenti nel mezzo. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Rohden, Maiello e Haas. In avanti spazio al tridente Dionisi, Ciano e Novakovich, con quest’ultimo in leggero dubbio per un problema alla caviglia rimediato nella partita di andata. Se non dovesse farcela al suo posto agirà Ardemagni.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Bardi; Salvi, Ariaudo, Brighenti, Beghetto, Rohden, Maiello, Haas, Ciano, Novakovich, Dionisi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento