rotate-mobile
Sport

Serie B, al Frosinone serve un Grosso… ruggito nel big match di Pasquetta con la Salernitana

Alle 21 di oggi, lunedì 5 aprile, il posticipo della 32esima giornata. I Leoni giallazzurri, dopo quattro giornate senza vittorie e ormai con lo spettro dei Playout alle spalle, se la vedranno con i Granata. I convocati e le probabili formazioni

Oggi, lunedì 5 aprile 2021, la trentaduesima giornata di Serie B sarà chiusa dal posticipo Salernitana-Frosinone. In trasferta allo stadio Arechi, i Leoni giallazzurri del neo mister Fabio Grosso vivranno una Pasquetta alquanto impegnativa contro i Granata guidati da Fabrizio Castori. Dopo il magro zero a zero con la Reggiana, con la vittoria che manca da quattro giornate e ormai con lo spettro dei Playout alle spalle, servirà una prestazione altisonante da parte dei Frusinati. Di contro la Bersagliera recentemente ferita nello scontro diretto con il Lecce ma ancora in piena corsa per la promozione diretta in Serie A.

Salernitana-Frosinone: convocati, probabili formazioni e quaterna arbitrale

23 i convocati del Frosinone: i portieri Bardi, Iacobucci e Marcianò; i difensori Zampano, Curado, Ariaudo, Salvi, Capuano, D’Elia, Szyminsky e Brighenti; i centrocampisti Gori, M. Vitale, Carraro, Maiello, Tribuzzi, Kastanos e Rodhen; gli attaccanti Novakovich, Parzyszek, Iemmello, Brignola e Ciano. Squadra quasi al completo per Grosso, che dovrebbe puntare nuovamente sul 4-3-3.

Questa la probabile formazione: Bardi; Salvi, Szyminsky, Ariaudo e Zampano; Rohden, Maiello e Kastanos; Brignola-Iemmello-Novakovich. La Salernitana, con il consueto 3-5-2 di Castori, dovrebbe scendere in campo così: Belec; Gyomber, Veseli e Jaroszynski; Kupisz, Di Tacchio, Coulibaly, Anderson e Casasola; Djuric e Tutino.

Sarà il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta (Ba) a dirigere Salernitana-Frosinone. Gli assistenti saranno i signori Gaetano Massara della sezione di Reggio Calabria e Davide Moro della sezione di Schio (Vi). Il Quarto Uomo designato è il signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido (Rm).                         

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, al Frosinone serve un Grosso… ruggito nel big match di Pasquetta con la Salernitana

FrosinoneToday è in caricamento