rotate-mobile
Sport

Frosinone Calcio, per scacciare i fantasmi Nesta torna al passato: ecco l'undici che affronterà l'Ascoli

Stasera al 'Del Duca' sfida molto delicata per i giallazzurri contro l'Ascoli dell'ex Federico Dionisi

Sfida a dir poco delicata al 'Del Duca' di Ascoli per il Frosinone. Dopo nove partite dove sono stati raccolti solamente cinque pareggi, i canarini sono chiamati a dare una risposta concreta sul campo. La sensazione è che Nesta si giochi gran parte del proprio futuro sulla panchina giallazzurra proprio nelle prossime due partite ed è per questo che dovrebbe tornare, almeno per questa sera, al classico 3-4-1-2. LA squadra ancora non ha trovato i giusti meccanismi per il 4-3-3 ed in più i nuovi arrivati non sono ancora al top. 

In porta agirà Bardi. La difesa a tre vedrà il ritorno dal primo minuto di Curado sul centrodestra, Ariaudo agirà nel mezzo e Capuano sul centrosinistra. Con Zampano indisponibile causa squalifica, le corsie di centrocampo saranno occupate da Salvi sulla destra e da D'Elia sulla sinistra. In panchina Luigi Vitale. Il duo di centrocampo sarà formato da Maiello e Kastanos, mentre sulla trequarti agirà Rohden. In avanti spazio alla coppia Iemmello-Novakovich. In panchina Millico, Brignola e Parzyszek.

Probabile formazione Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Curado, Ariaudo, Capuano; Salvi, Maiello, Kastanos, D'Elia; Rohden; Novakovich, Iemmello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, per scacciare i fantasmi Nesta torna al passato: ecco l'undici che affronterà l'Ascoli

FrosinoneToday è in caricamento