Frosinone calcio, Daniel Ciofani si opera in Finlandia

L'intervento sul bomber gialloblu sarà eseguito dal prof. Sakari Orava dopo l'infortunio nella gara contro il Venezia che gli ha causato una distrazione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra

Dopo l’infortunio riportato nella sfida contro il Venezia il bomber gialloblu Daniel Ciofani ha svolto una serie di visite specialistiche a seguito delle quali si è deciso di intervenire chirurgicamente. L’attaccante canarino verrà operato martedì 17 aprile in Finlandia dal Professor Sakari Orava. Al termine dell’intervento verranno resi noti i tempi di recupero per la ripresa dell’attività agonistica del calciatore.

Ciofani aveva riportato una distrazione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra ed il tempo di recupero era stato previsto in due mesi circa quando si era recato a Roma presso Villa Stuart il 3 aprile scorso per gli accertamenti sanitari e gli esami strumentali di rito.

L'attaccante è un elemento fondamentale per la squadra specialmente in un momento delicato come questo del campionato cadetto anche viste le sue prestazioni: 31 partite, 13 goal e 5 assist. Nessuno lo ha mai nascosto nemmeno il coach Moreno Longo che dovrà farne a meno in campo e cercare soluzioni alternative per le prossime gare, prima fra tutte quella casalinga contro lo Spezia prevista per  domani alle ore 15.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento