rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Frosinone-Fiorentina 1-1, Pinamonti porta a quattro i risultati utili consecutivi

I canarini agguantano il pareggio all'89' grazie ad un gran gol di Pinamonti

Frosinone (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano (Soddimo 75'); Zampano, Maiello, Chibsah, Beghetto; Campbell (Pinamonti 61'), Vloet (Cassata 62'); Ciofani. A disposizione: Bardi, Ghiglione, Gori, Perica, Matarese, Brighenti, Salamon, Krajnc, Crisetig. All. Longo

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi (Mirallas 75'), Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone (Vlahovic 86'), Pjaca (Edimilson 63'). A disposizione: Brancolini, Dragowski, Laurini, Ceccherini, Norgaard, Eysseric, Dabo, Hancko, Ribeiro, Diks. All. Pioli.

Marcatori: Benassi 47', Pinamonti 89'

Il Frosinone all'ultimo minuto, con un gran gol di Pinamonti, agguanta la Fiorentina e porta a quattro i risultati utili consecutivi.

Cronaca- Dopo una fase di studio, al 10' viene annullato un gol di Vloet per fallo in attacco di Ciofani. Tre minuti più tardi la Fiorentina sfiora il vantaggio: errore di Maiello, recupera palla Milenkovic che lancia in velocità Simeone, il tiro dell'argentino trova la pronta opposizione di Sportiello. Al 21' Biraghi ci prova su punizione, ma l'estremo difensore canarino è bravo a deviare in corner. Al 33' Capuano sfiora l'1-0 con colpo di testa che passa vicinissimo al palo destro della porta di Lafont. Cinque minuti più tardi palo della Fiorentina: cross dalla sinistra, Beghetto per cercare di rinviare colpisce il montante della sua porta. Al 43' ancora la Viola vicina al gol con un tiro di Benassi che va fuori di poco. Ad inizio secondo tempo la squadra toscana passa in vantaggio con Benassi che di spalla, dopo un cross di Chiesa, beffa Sportiello. Al 73' Zampano prende l'esterno della rete da ottima posizione. Pezzella di testa sfiora il raddoppio al minuto 84, palla alta sulla traversa. A cinque dal termine ancora la Viola vicina al 2-0 con Chiesa, bravo Sportiello a deviare in corner. All' 89' il Frosinone pareggia: gran tiro dalla distanza di Pinamonti che si infila all'incrocio dei pali. Dopo quattro minuti di recupero, la partita termina con il risultato di 1-1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Fiorentina 1-1, Pinamonti porta a quattro i risultati utili consecutivi

FrosinoneToday è in caricamento