rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Frosinone-Juventus 0-2, Ronaldo e Bernardeschi la risolvono nel finale

La Juventus passa al Benito Stirpe grazie ai gol nel finale di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi

FROSINONE: Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Maiello, Molinaro; Perica, Campbell. A disposizione: Bardi, Ghiglione, Ciofani, Soddimo, Ariaudo, Brighenti, Cassata, Ciano, Krajnc, Beghetto, Crisetig, Pinamonti. All.: Longo

JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. A disposizione: A disposizione: Perin, Pinsoglio, Benatia, Bonucci, Cancelo, Matuidi, Bernardeschi, Kean. All.: Allegri.

Marcatori: Cristiano Ronaldo 82', Bernardeschi 94'

Frosinone - Un buon Frosinone che si arrende solo allo scadere alla Juventus. Bianconeri che vincono per 2-0 grazie ai gol di Ronaldo all'84' e di Bernardeschi al 94'. Parte meglio la Juventus che con Ronaldo sfiora la rete con un tiro ad incrociare, bravo Sportiello a deviare. Ancora il numero 7 bianconero che prova a sorprendere Sportiello al 20', ma è bravo l'ex Fiorentina a respingere con i pugni. Al 31' Rugani vicino al gol. Punizione battuta da Pjanic, sponda di Mandzukic per l'accorrente Rugani che di prima intenzione manda sopra la traversa. Al 39' bel contropiede del Frosinone con Campbell che lancia Chibsah, il centrocampista però è anticipato sul più bello da Rugani. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 senza altre azioni pericolose. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 senza altre azioni pericolose. Al 59' Ronaldo sfiora il gol. Stop-assist di petto del neo entrato Bernardeschi, Ronaldo in girata manda alto da buona posizione. Al 63' ancora pericoloso l'ex Real Madrid. Rimpallo in area di rigore che favorisce la sua conclusione di tacco, ma Sportiello riesce ad intervenire e a far suo il pallone. Appena entrato Cancelo la mette in mezzo per Mandzukic, colpo di testa alto di poco. Ancora Juventus vicino al gol con Alex Sandro, tiro che lambisce il palo. La Juventus passa in vantaggio all'82' con Ronaldo che, sul filo del fuorigioco, batte Sportiello. Allo scadere la Juventus raddoppia. Azione di contropiede della compagine ospite con Pjanic che vince un contrasto, la mette in mezzo per Bernardeschi che batte Sportiello con un tiro di sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Juventus 0-2, Ronaldo e Bernardeschi la risolvono nel finale

FrosinoneToday è in caricamento