Sabato, 25 Settembre 2021
Sport

Frosinone-Juventus, sale l'attesa. Da oggi scatta la corsa al biglietto. Ronaldo e compagni in hotel ad Anagni

La sfida di domenica sera è molto sentita anche in Ciociaria, nel pezzo tutte le informazioni per i biglietti e per provare a strappare un autografo a CR7

La vendita dei biglietti per la partita Frosinone-Juventus partirà solamente giovedì, ma è già caccia al biglietto. In città e non solo c'è una grandissima richiesta per il match di domenica sera e i tagliandi disponibili non sono abbastanza. Tolti i poco più di 1000 tagliandi disponibili per il settore ospiti (vendita che è partita oggi), attualmente ci sarebbero solamente tra i 2000 e i 3000 biglietti a disposizione dei tifosi giallazzurri divisi tra la tribuna centrale e la tribuna est, con le due curve già esaurite. 

Di seguito i prezzi nel dettaglio:

Tribuna autorità 300 euro prezzo intero + d.p., 240 euro prezzo ridotto + d.p.

Tribuna centrale 180 euro prezzo intero + d.p., 160 euro prezzo ridotto + d.p.

Tribuna laterale 140 euro prezzo intero + d.p., 125 euro prezzo ridotto + d.p.

Tribuna superiore 110 euro prezzo intero +d.p, 100 euro prezzo ridotto +d.p.

Tribuna est 80 euro prezzo intero +d.p., 70 euro prezzo ridotto +d.p.

La Curva Nord e la Curva Sud non saranno in vendita in quanto sold out a seguito della campagna abbonamenti. 

Potranno usufruire del tagliando ridotto: donne, ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e over 70. I bambini fino a 5 anni entreranno gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando, ma a loro non sarà riservato il posto a sedere.

SETTORE OSPITI: i tifosi della Juventus potranno acquistare il tagliando al costo di € 31,00 + d.p. intero/€ 26,00 + d.p. ridotto (donne, ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e over 70) fino alle ore 19:00 di sabato 22 settembre senza obbligo di Fidelity Card.

Alloggio della Juventus

Secondo i colleghi di Tg24.info, la Juventus alloggerà all'Hotel Colaiaco di Anagni a partire da sabato sera. La struttura a quattro stelle è situata vicino al casello autostradale della città papale, in via Anticolana. Da venerdì l’albergo sarà a completa disposizione del club bianconero, che ha prenotato tutta la struttura, e per il quale è stato sottoscritto un contratto esclusivo, con diverse clausole. Alle 18:00 di domenica pomeriggio la partenza verso il Benito Stirpe, dove li attenderà il Frosinone per la gara valevole per la quinta giornata di massima serie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Juventus, sale l'attesa. Da oggi scatta la corsa al biglietto. Ronaldo e compagni in hotel ad Anagni

FrosinoneToday è in caricamento