rotate-mobile
Sport

Frosinone-Juventus, sale l'attesa. Da oggi scatta la corsa al biglietto. Ronaldo e compagni in hotel ad Anagni

La sfida di domenica sera è molto sentita anche in Ciociaria, nel pezzo tutte le informazioni per i biglietti e per provare a strappare un autografo a CR7

La vendita dei biglietti per la partita Frosinone-Juventus partirà solamente giovedì, ma è già caccia al biglietto. In città e non solo c'è una grandissima richiesta per il match di domenica sera e i tagliandi disponibili non sono abbastanza. Tolti i poco più di 1000 tagliandi disponibili per il settore ospiti (vendita che è partita oggi), attualmente ci sarebbero solamente tra i 2000 e i 3000 biglietti a disposizione dei tifosi giallazzurri divisi tra la tribuna centrale e la tribuna est, con le due curve già esaurite. 

Di seguito i prezzi nel dettaglio:

Tribuna autorità 300 euro prezzo intero + d.p., 240 euro prezzo ridotto + d.p.

Tribuna centrale 180 euro prezzo intero + d.p., 160 euro prezzo ridotto + d.p.

Tribuna laterale 140 euro prezzo intero + d.p., 125 euro prezzo ridotto + d.p.

Tribuna superiore 110 euro prezzo intero +d.p, 100 euro prezzo ridotto +d.p.

Tribuna est 80 euro prezzo intero +d.p., 70 euro prezzo ridotto +d.p.

La Curva Nord e la Curva Sud non saranno in vendita in quanto sold out a seguito della campagna abbonamenti. 

Potranno usufruire del tagliando ridotto: donne, ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e over 70. I bambini fino a 5 anni entreranno gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando, ma a loro non sarà riservato il posto a sedere.

SETTORE OSPITI: i tifosi della Juventus potranno acquistare il tagliando al costo di € 31,00 + d.p. intero/€ 26,00 + d.p. ridotto (donne, ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e over 70) fino alle ore 19:00 di sabato 22 settembre senza obbligo di Fidelity Card.

Alloggio della Juventus

Secondo i colleghi di Tg24.info, la Juventus alloggerà all'Hotel Colaiaco di Anagni a partire da sabato sera. La struttura a quattro stelle è situata vicino al casello autostradale della città papale, in via Anticolana. Da venerdì l’albergo sarà a completa disposizione del club bianconero, che ha prenotato tutta la struttura, e per il quale è stato sottoscritto un contratto esclusivo, con diverse clausole. Alle 18:00 di domenica pomeriggio la partenza verso il Benito Stirpe, dove li attenderà il Frosinone per la gara valevole per la quinta giornata di massima serie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Juventus, sale l'attesa. Da oggi scatta la corsa al biglietto. Ronaldo e compagni in hotel ad Anagni

FrosinoneToday è in caricamento