rotate-mobile
Sport

Frosinone-Juventus, la probabile formazione bianconera e le informazioni sulla viabilità

Massimiliano Allegri non intende sottovalutare il Frosinone: ci sarà turnover ma senza rivoluzionare la squadra

La probabile formazione bianconera

Turnover sì, ma non troppo. Massimiliano Allegri dovrebbe cambiare qualcosa nell'undici tipo, ma senza snaturare troppo la compagine bianconera, alla ricerca della quinta vittoria consecutiva. In porta potrebbe esserci l'esordio di Perin, che prenderà il posto Szczesny. La difesa a 4 vedrà come interpreti Cuadrado come terzino destro, nel mezzo la coppia Benatia-Rugani e sulla sinistra ballottaggio Cancelo-Alex Sandro, con il primo che sembra favorito. In mezzo al campo la diga centrale sarà formata da Emre Can e da uno tra Pjanic e Bentancur, con quest'ultimo che semba in leggero vantaggio. Il tridente dietro Mandzukic sarà formato da Bernardeschi, Dybala e l'atteso Cristiano Ronaldo.

Viabilità: Frosinone – Juventus, le indicazioni della Questura

Dopo il Tavolo Tecnico, che si è tenuto questa mattina in questura e presieduto dal questore Rosaria Amato, anche per la 5^ giornata di campionato - serie A 2018/2019 -, che vedrà la compagine del Frosinone affrontare, al 'Benito Stirpe', la Juventus, viene riconfermato il piano viabilità sperimentato in occasione della gara interna con la Sampdoria.

I percorsi, individuati nell’ottica della sicurezza in tema di ordine pubblico, sono i seguenti:

  • accesso ai settori tifosi locali: da viale dei Giochi Delfici e da via Casaleno; sarà pertanto interdetto il passaggio, anche pedonale, da viale Olimpia, incrocio con via Armando Fabi.
  • accesso al settore tifosi ospiti: esclusivo passaggio lungo viale Michelangelo.

La Questura, in considerazione del sold out per la gara di cartello, invita i supporters a recarsi allo stadio con largo  anticipo per evitare lunghe attese nelle fasi di prefiltraggio e filtraggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Juventus, la probabile formazione bianconera e le informazioni sulla viabilità

FrosinoneToday è in caricamento