rotate-mobile
Sport

Frosinone-Lazio, la probabile formazione giallazzurra: emergenza per Baroni, possibile esordio di Paganini

Non saranno della partita Ariaudo, Brighenti, Bardi, Cassata, Ghiglione e Simic. Tornano Goldaniga e Zampano

Vera e propria emergenza per il Frosinone contro la Lazio. Non faranno parte della sfida ben sei giallazzurri, con Ghiglione che questo pomeriggio si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione tendinea del bicipite femorale della gamba destra. Out più di 30 giorni. Sarà assente anche Cassata per squalifica.

La probabile formazione giallazzurra

Baroni dovrebbe comunque confermare il 3-5-2. In porta Sportiello. Difesa a tre che vedrà Capuano sulla destra, Salamon nel mezzo e Krajnc sulla sinistra. Difficile l'impiego di Goldaniga, tornato in gruppo solo oggi. Come detto, sulla destra out Ghiglione. Ballottaggio a due tra Paganini (che sicuramente non ha i 90 minuti nelle gambe) e Zampano, tornato anche lui in gruppo solo oggi. Possibile esordio di Paganini in questa stagione, dopo gli oltre sei mesi di assenza. Nel mezzo ci saranno sicuramente Chibsah e Maiello, piccolo ballottaggio invece tra i due neo arrivati Valzania e Viviani, con il primo favorito. In avanti confermata la coppia Ciano-Pinamonti.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Krajnc; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

Ballottaggi: Krajnc-Goldaniga 70-30%; Paganini-Zampano 51-49%; Valzania-Viviani 80-20%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Lazio, la probabile formazione giallazzurra: emergenza per Baroni, possibile esordio di Paganini

FrosinoneToday è in caricamento