rotate-mobile
Sport

Frosinone, le parole di Baroni e il probabile undici anti Sassuolo

Gori ha accusato un piccolo problema muscolare, torna Chibsah. Ciano verso una maglia da titolare

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Baroni. Il tecnico ha presentato così la sfida con il Sassuolo:

"Quasi sicuramente andremo in campo con il 3-5-2, anche se devo valutare qualche piccolo acciacco dell'ultima ora. Vedi Gori che dobbiamo valutare, così come Maiello che abbiamo un attimino preservato. Pinamonti inoltre è arrivato un pochino affaticato dopo lo stage nella Nazionale. Chibsah ha fatto una buona settimana, allenandosi molto bene, così come Sammarco. Dobbiamo guardare solo noi stessi, inutile vedere quello che fa l'Udinese con l'Inter domani sera. Affrontiamo una squadra molto dinamica, ci vorrà una prestazione importante per fare punti a Sassuolo. Simic oggetto misterioso? Si è sempre allenato bene. Ha avuto un brutto infortunio appena arrivato ed è colpa mia se non è mai sceso in campo. Ma ci tengo a precisare che il ragazzo si è sempre messo a disposizione".

La probabile formazione dei giallazzurri: Ciano ritrova una maglia da titolare

Per quanto riguarda l'undici, il tecnico ex Benevento dovrebbe riproporre il 3-5-2. In porta Sportiello. In difesa sicuro del posto Ariaudo, le altre due maglie se le contendono Goldaniga, Brighenti e Capuano, con i primi due favoriti. Sule corsie di centrocampo, torna titolare Paganini sulla destra, mentre sul lato opposto spazio a Beghetto. Nel mezzo Chibsah ritrova una maglia da titolare, con Sammarco e Valzania in vantaggio su Sammarco e Cassata. In avanti, Ciano potrebbe partire dal 1' di fianco a Ciofani. Panchina per Dionisi, Pinamonti e Trotta. 

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Chibsah, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciofani, Ciano.

Ballottaggi: Valzania-Cassata 60-40%; Ciano-Dionisi 80-20%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, le parole di Baroni e il probabile undici anti Sassuolo

FrosinoneToday è in caricamento