rotate-mobile
Sport

Madonna della Neve, niente giochi olimpici per quest’anno: l’evento si terrà al ‘Bruno Zauli’

La pagina social delle storica "Olimpiade Victoria" rimanda l’appuntamento al 2022: “Stiamo lavorando alacremente per lanciare un'edizione senza precedenti che coinvolgerà Frosinone città ma non solo”

I giochi olimpici di Frosinone per quest’anno cambiano sede. L’evento organizzato dall'AICS, con il patrocinio e il contributo del Comune di Frosinone, sarà di scena al campo di atletica "Bruno Zauli" (ex Campo Coni) dal 30 agosto al 10 settembre.

Niente appuntamento quindi per quest’anno con le famose e storiche Olimpiadi a Madonna della Neve che, con 45 edizioni alle spalle, promettono però di tornare più forti di prima nel 2022.

“Cari amici dell'Olimpiade Victoria di Madonna della Neve –scrive la pagina social - il momento è difficile, il Covid non ci abbandona e il continuo cambio di regole per la gestione di eventi di una certa rilevanza , fa si che l'Olimpiade Victoria rimandi l'appuntamento per la ripresa al 2022. La sicurezza dei nostri atleti, delle centinaia di persone che tutti i giorni affollano le nostre tribune e il nostro villaggio Olimpico, sono la nostra priorità. Siamo vivi, stiamo lavorando alacremente per lanciare un'edizione senza precedenti che coinvolgerà Frosinone città ma non solo.

Vogliamo tornare a socializzare e giocare tutti insieme in armonia serenità pace e spensieratezza. Vi aspettiamo nella nostra Parrocchia Santuaria Madonna della Neve, restate sintonizzati”.

Le iscrizioni per i giochi olimpici di quest’anno che si disputeranno al "Bruno Zauli" partiranno, proprio dentro l’impianto, dal 23 fino al 28 di Agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna della Neve, niente giochi olimpici per quest’anno: l’evento si terrà al ‘Bruno Zauli’

FrosinoneToday è in caricamento