rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Frosinone, il punto sul calciomercato: piace Hamza El Kaouakibi

Dopo gli acquisti di Gatti e Koblar si stringe per Klitten e El Kaouakibi. Maiello corteggiato dal Perugia

In questi giorni il Frosinone è molto attivo sul mercato. Dopo gli arrivi di Gatti e Koblar, sembra ormai in dirittura d’arrivo l’acquisto anche di Lukas Kitten, giovane terzino sinistro l’anno scorso all’Aalborg, squadra della quarta città della Danimarca, in cui il giocatore è cresciuto dalle giovanili al professionismo. Il classe 2000, corteggiato in passato anche dalla Sampdoria, è attualmente svincolato e nei giorni scorsi era in Ciociaria per valutare la destinazione giallazzurra.

Ma non solo, il Frosinone sembra ormai ad un passo dal prendere in prestito dal Bologna Hamza El Kaouakibi, terzino destro che quest’anno era (ed è attualmente) in forza al Sudtirol. Il marocchino classe ’98 si è messo in mostra con la maglia del Sudtirol mettendo insieme 30 partite nella stagione regolare, 2 reti e 3 assist. Attualmente è impegnato con la squadra del Trentino Alto Adige nella disputa dei playoff, per poi passare con ogni probabilità alla corte di Grosso.

Il Bologna però non sembra intenzionato a cederlo e per questo lo dovrebbe mandare in Ciociaria solamente in prestito. Stessa sorte che toccherà con ogni probabilità a Giacomo Olzer, che ancora sta terminando il suo campionato con la Primavera del Milan.

Sul fronte uscite, invece, si registra un forte interesse del Perugia dell’ex DS giallazzurro Marco Giannitti su Raffaele Maiello. Il centrocampista ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e sicuramente è uno di quelli, tra le fila giallazzurre, che fa più gola ai club di Serie B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, il punto sul calciomercato: piace Hamza El Kaouakibi

FrosinoneToday è in caricamento