rotate-mobile
Sport

Frosinone-Roma, la probabile formazione giallazzurra: due cambi rispetto a Torino

Ballottaggio in mediana tra Viviani e Maiello. Pinamonti favorito su Ciofani

Il Frosinone sabato sarà impegnato nella difficile sfida serale contro la Roma di Di Francesco. I giallorossi stanno attraversando un ottimo momento di forma, ma in questo campionato hanno già dimostrato di avere qualche calo di concentrazione contro le squadre di medio-bassa classifica. Un Frosinone che, ricordiamo, è ancora alla ricerca della prima vittoria assoluta in A al Benito Stirpe. 

Due cambi rispetto alla partita con la Juventus

Per quanto riguarda la formazione, mister Baroni dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-5-2. In porta Sportiello. La linea difensiva sarà formata da Goldaniga sul centrodestra, Salamon nel mezzo e Capuano sul centrosinistra. Sugli esterni di centrocampo spazio a Zampano sulla destra e Beghetto sulla sinistra, al rientro dal 1' dopo la panchina di Torino. Nel mezzo confermato il trio visto allo Stadium: Chibsah-Viviani-Cassata. In avanti Ciano dovrebbe essere supportato, questa volta, da Pinamonti. Probabile panchina iniziale per Ciofani.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

Ballottaggi: Viviani-Maiello 60-40%; Pinamonti-Ciofani 60-40%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Roma, la probabile formazione giallazzurra: due cambi rispetto a Torino

FrosinoneToday è in caricamento