rotate-mobile
Sport

Frosinone-Sampdoria, info sulla biglietteria: la vendita parte martedì, Curve sold out

Il Frosinone Calcio comunica che saranno in vendita alle ore 16 di martedì 11 settembre i tagliandi per il match con la Sampdoria

Comunicato del Frosinone sulla vendita dei biglietti per la sfida di sabato 15 settembre con la Sampdoria.

"Il Frosinone Calcio comunica che saranno in vendita dalle ore 16.00 di martedì 11 settembre, i tagliandi relativi alla gara Frosinone – Sampdoria, valida per la 4^ giornata del Campionato di Serie A TIM, in programma sabato 15 settembre  alle ore 20.30, presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone.

I tagliandi si potranno acquistare ESCLUSIVAMENTE presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.it (non presso la biglietteria dello stadio).

Il giorno del match, a partire dalle ore 16:00, fino alla fine del primo tempo, si potrà acquistare il tagliando anche presso la Biglietteria dello stadio ‘Benito Stirpe’ (viale Olimpia, nei pressi della Tribuna Centrale), con un sovrapprezzo di € 5,00 per tutti i settori

La Curva Nord e la Curva Sud non saranno in vendita in quanto sold out a seguito della campagna abbonamenti. 

Potranno usufruire del tagliando ridotto: donne, ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e over 70. I bambini fino a 5 anni entreranno gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando, ma a loro non sarà riservato il posto a sedere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Sampdoria, info sulla biglietteria: la vendita parte martedì, Curve sold out

FrosinoneToday è in caricamento