menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lazio-Frosinone (Foto Frosinone Calcio)

Lazio-Frosinone (Foto Frosinone Calcio)

Frosinone-Sampdoria, le probabili formazioni: sorpresa Soddimo dal primo minuto?

Questa sera al Benito Stirpe andrà in scena il match tra Frosinone e Sampdoria

Finalmente ci siamo, il Frosinone torna nella propria casa. Questa sera gli uomini di Longo affronteranno al "Benito Stirpe" la Sampdoria nel match valevole per la quarta giornata di Serie A. 

Come arriva il Frosinone - Nell'ultimo match prima della sosta, i giallazzurri hanno perso di misura in quel di Roma contro la Lazio, disputando comunque una partita dignitosa. Mister Longo per questa sera recupera sia Joel Campbell che Daniel Ciofani, entrambi in panchina. A disposizione anche Hallfredsson che si era infortunato contro il Bologna. Pienamente recuperato Zampano che sarà titolare sulla corsia di destra. La sorpresa nell'undici titolare potrebbe essere Soddimo nel ruolo di mezzala sinistra, al posto di Cassata. Prima convocazione ufficiale per Vloet.

Come arriva la Sampdoria - La squadra di Giampaolo è reduce dal roboante e inaspettato successo sul Napoli per 3-0. L'ex tecnico dell'Empoli dovrà far a meno di alcune pedine importanti come Praet e Saponara, ma recupera gli acciaccati Tonelli e Ramirez, che saranno regolarmente in campo. La coppia d'attacco sarà Quagliarella-Defrel.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Soddimo, Molinaro; Ciano, Perica. All.Longo

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento