rotate-mobile
Sport

Frosinone-Sampdoria, le probabili formazioni: sorpresa Soddimo dal primo minuto?

Questa sera al Benito Stirpe andrà in scena il match tra Frosinone e Sampdoria

Finalmente ci siamo, il Frosinone torna nella propria casa. Questa sera gli uomini di Longo affronteranno al "Benito Stirpe" la Sampdoria nel match valevole per la quarta giornata di Serie A. 

Come arriva il Frosinone - Nell'ultimo match prima della sosta, i giallazzurri hanno perso di misura in quel di Roma contro la Lazio, disputando comunque una partita dignitosa. Mister Longo per questa sera recupera sia Joel Campbell che Daniel Ciofani, entrambi in panchina. A disposizione anche Hallfredsson che si era infortunato contro il Bologna. Pienamente recuperato Zampano che sarà titolare sulla corsia di destra. La sorpresa nell'undici titolare potrebbe essere Soddimo nel ruolo di mezzala sinistra, al posto di Cassata. Prima convocazione ufficiale per Vloet.

Come arriva la Sampdoria - La squadra di Giampaolo è reduce dal roboante e inaspettato successo sul Napoli per 3-0. L'ex tecnico dell'Empoli dovrà far a meno di alcune pedine importanti come Praet e Saponara, ma recupera gli acciaccati Tonelli e Ramirez, che saranno regolarmente in campo. La coppia d'attacco sarà Quagliarella-Defrel.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Soddimo, Molinaro; Ciano, Perica. All.Longo

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Sampdoria, le probabili formazioni: sorpresa Soddimo dal primo minuto?

FrosinoneToday è in caricamento