rotate-mobile
Sport

Frosinone-SPAL 0-1, giallazzurri sempre più distanti dalla zona salvezza

Decide un gol di Vicari al 13'. Due legni colpiti dai padroni di casa

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Ariaudo (Dionisi 77'); Ghiglione (Ciano 58'), Paganini, Viviani (Sammarco 29'), Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciofani.

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia (Schiattarella 55'), Missiroli, Kurtic (Valori 70'), Fares; Antenucci, Petagna (Felipe 85').

Marcatori: Vicari 13'

Frosinone - Al primo tiro in porta la SPAL passa in vantaggio con un colpo di testa di Vicari che, in occasione di un tiro dalla bandierina, batte Sportiello. Al 25' Pinamonti ci prova da fuori, palla che esce di pochissimo dopo una deviazione di un avversario. Al 26' ancora ciociari vicini al pareggio con un tiro di Valzania respinto goffamente da Viviano, palla che arriva a Pinamonti che tira a botta sicura ma il tacco dell'estremo difensore respinge il tiro. Al 36' ancora padroni di casa vicini al gol con il neo entrato Sammarco che Prende in pieno il palo con un tiro da fuori area. Ad inizio ripresa ancora giallazzurri ad un passo dal pareggio con una girata di Salamon terminata poco alta. Al 49' secondo legno del Frosinone con Ciofani che prende in pieno la traversa dopo una respinta corta di Viviano. Il secondo tempo è un assedio dei padroni di casa che però non trovano la via della rete. La partita finisce con la vittoria della SPAL per 1-0 e con il Frosinone sempre più lontano dalla zona salvezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-SPAL 0-1, giallazzurri sempre più distanti dalla zona salvezza

FrosinoneToday è in caricamento