rotate-mobile
Sport

Frosinone-Torino, la probabile formazione di casa: ballottaggio a tre per una maglia

L'ex di turno Molinaro dovrebbe occupare la corsia mancina. Confermato dal 1' Paganini

Il Frosinone è ancora a caccia della prima vittoria tra le mura amiche. L'avversario di questa giornata è forse il peggiore che si potesse incontrare in questo momento: il Torino di Mazzarri. I granata arrivano a questa sfida dopo sei risultati utili consecutivi e per giunta con 0 gol subiti negli ultimi 540 minuti. 

Gori, Maiello e Valzania si contendono il posto da titolare. Pinamonti favorito su Ciofani

Per quanto riguarda la formazione, mister Baroni ha un paio di dubbi a centrocampo e in attacco. Il modulo sarà come di consueto il 3-5-2: in porta Sportiello. Linea difensiva composta da Goldaniga, Salamon e Capuano. Corsie di centrocampo che dovrebbero essere occupate da Paganini e Molinaro, mentre nel mezzo il trio Chibsah, Viviani e Gori, con quest'ultimo in ballottaggio con Maiello e Valzania per una maglia da titolare. In avanti dovrebbe essere confermato il tandem Pinamonti-Ciano, con Ciofani inizialmente in panchina.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Viviani, Gori, Molinaro; Pinamonti, Ciano. 

Ballottaggi: Gori-Maiello-Valzania 50-30-20% (per il ruolo di mezzala); Viviani-Maiello 60-40%; Pinamonti-Ciofani 60-40%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Torino, la probabile formazione di casa: ballottaggio a tre per una maglia

FrosinoneToday è in caricamento