rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Frosinone, ufficiale Salamon. Presentate le nuove maglie

Sono state rese note le tenute di gioco del Frosinone per la stagione 2018/2019, stasera il possibile debutto contro il Real Betis

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Bartosz Salamon. Il difensore polacco classe ’91 arriva dalla Spal in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Arriva dunque il nono rinforzo in casa giallazzurra per la prossima stagione. Salamon nello scorso campionato ha collezionato 22 presenze con la maglia della Spal.

Presentate le nuove maglie. Stasera il possibile debutto con il Real Betis

Tramite l'app e la pagina facebook ufficiale del Frosinone Calcio sono state svelate la prima e la seconda maglia per la stagione 2018/2019. Le due tenute molto probabilmente saranno utilizzate questa sera nell'amichevole internazionale contro il Betis Siviglia, una nel primo tempo e una nella seconda frazione. Un test non solo per ammirare le nuove tenute di gioco, ma anche per testare le condizioni fisiche della squadra di Longo, nel primo vero incontro significativo in questo pre-campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, ufficiale Salamon. Presentate le nuove maglie

FrosinoneToday è in caricamento