rotate-mobile
Sport

Frosinone-Venezia, i canarini schierano subito un nuovo arrivato: ecco l’undici di Nesta

I giallazzurri non possono più permettersi passi falsi se vogliono tornare a lottare per la promozione in massima serie

Domani il Frosinone scenderà in campo al Benito Stirpe contro il Venezia, compagine che precede i ciociari in classifica di un punto. La truppa di Nesta ha l’obbligo di vincere per tornare a navigare in zona playoff. Con gli arrivi del calciomercato e lo schieramento visto nelle ultime uscite, è ormai chiaro il passaggio definitivo al 4-3-3.

In porta agirà Bardi. La difesa a quattro vede favorito Salvi su Brighenti per il ruolo di terzino destro, mentre nel mezzo dovrebbe essere riproposta la coppia Ariaudo-Szyminski con Zampano che agirà sul lato sinistro. In panchina il nuovo arrivato Vitale, ancora non al meglio per partire dal primo minuto. A centrocampo sicuro del posto Kastanos, apparso l’uomo più in forma in questo momento tra i canarini. In cabina di regia è ballottaggio Maiello-Carraro per una maglia da titolare, l’altro posto se lo contendono Boloca e Gori, con il primo leggermente favorito. In avanti dovrebbe esserci l’esordio dal primo minuto sulla destra per Brignola, mentre dall’altro lato probabile la conferma di Rohden, anche se Tribuzzi potrebbe essere impiegato dall’inizio con lo svedese che a quel punto tornerebbe a centrocampo nel ruolo di mezzala destra. Come punta di riferimento chance dal primo minuto per Parzyszek, con Iemmello e Novakovich pronti a dare il proprio contributo a gara in corso.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Bardi; Salvi, Szyminski, Ariaudo, Zampano; Boloca, Maiello, Kastanos; Brignola, Parzyszek, Rohden.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Venezia, i canarini schierano subito un nuovo arrivato: ecco l’undici di Nesta

FrosinoneToday è in caricamento