Giovedì, 28 Ottobre 2021
Sport

Gaerne Mtb Trophy: esperienza positiva tra i big della mountain bike per Panzarini e i fratelli Capati 

Anche la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini ha ben figurato in uno degli appuntamenti prestigiosi di inizio stagione a livello nazionale: Daniele Panzarini, i fratelli Eros e Daniele Capati si sono schierati ai nastri di partenza della Gaerne Mtb...

Anche la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini ha ben figurato in uno degli appuntamenti prestigiosi di inizio stagione a livello nazionale: Daniele Panzarini, i fratelli Eros e Daniele Capati si sono schierati ai nastri di partenza della Gaerne Mtb Trophy valida come prova di apertura degli Internazionali d'Italia Series e Grand Prix d'Inverno.

A Maser (Treviso),.nella domenica di grazia dell'austriaco Alexander Gehbauer (Bianchi I.Idro Drain), positiva la prestazione complessiva da parte di tutto il comparto agonistico del team della Perla del Tirreno che ha avuto la presenza del presidente Stefano Carnesecchi sul campo gara veneto.

Ammirevole la gara di Eros Capati che, nonostante la caduta, non si è perso d'animo ed ha voluto concludere fino in fondo la sua prova terminando in 69esima posizione nella gara open.

Anche Daniele Panzarini si è rivelato tenace nel lottare spalla a spalla con i migliori bikers d'Italia della categoria open ed ha chiuso al traguardo al 75esimo posto tra gli open.

Pubblico e tifo da stadio anche per la gara juniores dove Daniele Capati ha interpretato la gara al meglio delle sue possibilità terminando in 52esima posizione con lo stesso numero dei giri con i quali ha chiuso al primo posto lo svizzero Filippo Colombo (Velo Club Monte Tamaro).

Dal Veneto al Lazio dove una rappresentanza del team santamarinellese è stato impegnato a Palombara Sabina (Roma) con circa 150 iscritti che hanno animato la XC dei Sabini.

Un secondo tra i master 2 e due terzi posti (master 4 e master junior) sono stati il miglior bottino conquistato rispettivamente da Federico Forti, Gianluca Marinucci e Daniele Galletti a conferma che si trovano sempre a proprio agio in questa disciplina.

Piazzamenti illustri poi vanno menzionati nella categoria master 5 dove Mauro Gori ha strappato un bel quarto posto mentre Claudio Albanese non è stato da meno con tanto impegno che gli ha fruttato un ottavo posto tra i master 5.

www.mtbsantamarinella.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaerne Mtb Trophy: esperienza positiva tra i big della mountain bike per Panzarini e i fratelli Capati 

FrosinoneToday è in caricamento