rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Genoa-Frosinone, la probabile formazione giallazzurra: Zampano recupera, Pinamonti favorito su Ciofani

Ballottaggio sull'out mancino tra Beghetto e Molinaro

Il Frosinone domenica sarà impegnato in trasferta contro il Genoa. Al Ferraris i giallazzurri cercano di replicare il successo contro la Sampdoria di qualche settimana fa. Ma non sarà facile, visto che il Grifone tra le mura amiche ha conquistato ben 20 punti sui 29 fatti finora.

Recuperato Zampano. Torna dal 1' Pinamonti 

Per quanto riguarda la formazione, mister Baroni opterà per il consueto 3-5-2. In porta Sportiello. La difesa a tre vedrà di nuovo come interpreti Goldaniga, Salamon e Capuano. Recuperati ed in panchina Ariaudo e Simic. Altro recupero importante è quello di Zampano che molto probabilmente occuperà la fascia destra di centrocampo. Dall'altro lato ballottaggio Beghetto-Molinaro, con il primo leggermente favorito. In mezzo al campo confermato il trio visto con la Roma: Chibsah-Viviani-Cassata. In avanti, Ciano è sicuro del posto ma questa volta dovrebbe essere affiancati dal 1' da Pinamonti. Panchina per Ciofani e Trotta. 

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

Ballottaggi: Zampano-Paganini 80-20%; Viviani-Maiello 70-30%; Beghetto-Molinaro 60-40%; Pinamonti-Ciofani 70-30%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Frosinone, la probabile formazione giallazzurra: Zampano recupera, Pinamonti favorito su Ciofani

FrosinoneToday è in caricamento