menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
DSC_0748

DSC_0748

Giò Volley, il Presidente Claudio Malfatti saluta la serie B

Una serata speciale e di grande fascino, un ambiente bellissimo come l’Oasi di Kufra a Sabaudia per festeggiare la stagione appena conclusa della Serie B1 della Giò Volley. Il tutto in grande allegria e voglia di stare insieme, un momento...

Una serata speciale e di grande fascino, un ambiente bellissimo come l'Oasi di Kufra a Sabaudia per festeggiare la stagione appena conclusa della Serie B1 della Giò Volley. Il tutto in grande allegria e voglia di stare insieme, un momento importante per fare il bilancio, guardare con segno positivo a ciò che è stato fatto e dire grazie alle ragazze e a tutto lo staff tecnico.

Il Presidente Claudio Malfatti ha voluto fortemente questo incontro. "Ci tenevamo molto a salutare le nostre atlete che dal primo all'ultimo punto hanno lottato e combattuto, centrando l'obiettivo di inizio stagione, ovvero la salvezza. Per poco abbiamo cullato il sogno dei Play Off, un altro passo è stato compiuto, un altro mattone è stato posto verso lidi sempre più grandi. Un grazie a Tonino Federici, allo staff, ai segnapunti ed all'Area Logistica, a Fabrizio Aversa ed a tutti i protagonisti". Alla serata era presente anche Pasquale De Maio, Consigliere Comunale, il Consiglio Direttivo tutto, l'Area commerciale e della Comunicazione. Torta e brindisi finale per un grande epilogo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento