rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Broccostella

Giocavolley Broccostella, archiviata la seconda tranche di allenamenti per la prima divisione femminile

Le ragazze, sotto l'egida di coach Simone Di Stefano, hanno svolto due intensi allenamenti a circuito, cercando così di riacquistare minuti importanti nelle gambe, per poi arrivare alla parte tecnica

Si archivia la seconda settimana di allenamenti anche per la prima divisione femminile della Pallavolo Broccostella

Le ragazze, sotto l'egida di coach Simone Di Stefano, nella settimana appena conclusa, hanno svolto due intensi allenamenti a circuito, cercando così di riacquistare minuti importanti nelle gambe, per poi arrivare alla parte tecnica, dove riprenderanno, pian piano, confidenza con la palla. Due allenamenti importanti per le atlete, qiundi, ma la preparazione atletica è ancora all'inizio, chissà cosa le aspetterà nei prossimi appuntamenti.

"La seconda settimana di allenamenti sta andando bene, seppure la fatica si faccia sentire, e non poco- ha dichiarato la schiacciatrice Giulia Colizza. La preparazione è dura, perchè principalmente stiamo lavorando sulla parte fisica, ma non vediamo l'ora di prendere la palla e tornare in campo. Rientrare in palestra è stato molto emozionante, soprattutto dopo l'incertezza degli ultimi tempi, e ritrovare le compagne, vecchie e nuove, e la società, è stato davvero molto bello. Ora non ci resta che abbassare la testa e pedalare verso importanti obiettivi".

Alle sue parole fanno eco quelle della centrale Giulia Cofini "Siamo tornate in palestra dopo ben sette mesi, e non vedevamo l'ora. Il come e quando in questo periodo sono stati davvero un grande enigma, insieme alla ripresa dei campionati. Adesso fortunatamente almeno il primo punto lo abbiamo smarcato, siamo qui già da due settimane e stiamo curando la parte fisica, grazie al mister che riesce a farci lavorare sempre al meglio. Abbiamo ritrovato una società più salda di come l'avevamo lasciata, con grandi novità a livello di staff e di squadra che non possono far altro che darci la carica giusta. Ora aspettiamo solo di ritornare in campo grintose così come avevamo interrotto lo scorso campionato, per puntare al massimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocavolley Broccostella, archiviata la seconda tranche di allenamenti per la prima divisione femminile

FrosinoneToday è in caricamento